​Il Cambiamento Studio Olistico. 

Via Arnaldo Tornieri 69

36100 Vicenza

A me importa.

17/02/2022 14:52

Elena

operatore-olistico,

A me importa.

Come stai?   Alla domanda "come stai?" mi rispondi in maniera automatica "tutto bene, grazie", ma durante il massaggio il tuo corpo mi comunicherà il contrario.

Alla domanda "come stai?" mi rispondi in maniera automatica "tutto bene, grazie", ma durante il massaggio il tuo corpo mi comunicherà il contrario.

Tensioni al collo, spalle rigide, fastidi alle gambe, mal di schiena possono essere dovuti alle tue preoccupazioni, alla tua voglia di piangere, alla tua tensione nervosa.

Un massaggio, quindi, non è più un atto puramente meccanico, ma diventa il cogliere la sfumatura di un'emozione attraversi la reazione del corpo.

 

Il massaggio, se ricevuto in maniera consapevole, può essere potente: quando lo ascolti realmente puoi piangere se devi, se hai voglia di gridare puoi farlo, se ti senti morire dentro, devi dirlo!!!

Il massaggio non è solo una gratificazione per quando hai raggiunto un obiettivo sportivo o lavorativo, non è uno strumento da utilizzare solamente per raggiungere il benessere fisico.

 

E' un AMICO che sa accogliere il tuo stato d'animo senza giudizio e ti aiuta a comprenderlo ed elaborarlo.

...e comunque a ma importa come ti senti...quindi, veramente, COME STAI?

img_20220211_154528.jpeg

whatsapp

​©2024 di Il Cambiamento Studio Olistico. 

Professionista disciplinato ai sensi della legge 04/2013

Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder